The Queen Is Coming

« Older   Newer »
  Share  
- hatchi -
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 11:33




Luka Marie Crowford

Tutti credono che la vita di una Cheerios sia facile. Ma soprattutto lo pensano del capitano delle Cheerios.
Volete sapere una cosa? Hanno decisamente ragione!
Il primo giorno di scuola, quando entrai nel grande atrio della scuola, tutti gli occhi erano puntati su di me. La divisa rossa e bianca non mi era mai stata meglio. La coda era stata fatta con cura e le punte ricadevano sulle spalle in morbidissimi boccoli biondi.
Mentre avanzavo lungo i gradini tutti non facevano che fissarmi. E io sapevo perchθ.
Ci sono cose che si decidono durante la prima settimana. La formazione, le ragazze da cacciare, quelle da tenere, quante ragazze prendere alle audizioni, i numeri di punta del nuovo anno. Sono decisioni da prendere valutando anche chi si trasferisce al Mc Kinley e chi se ne va.
Ma una sola cosa θ certa. Ed θ una cosa che viene decisa poco prima che l'anno nuovo abbia inizio. Il capitano!
A fine anno si sanno giΰ i candidati o se il capitano rimane invariato. Ma nel nostro caso il vecchio capitano si stava diplomando. Era piuttosto scontato. Le candidate. La migliore e la numero due. Inutile dire che la migliore ero io. E ho vinto!
E se la sola notizia del mio upgrade non fosse stata sufficiente a rendermi piω che ottimista per questo nuovissimo anno, appena iniziato, le occhiate di rispetto e il modo in cui tutti si scostavano al mio passaggio, non facevano che rafforzare quell'idea strana che da un po' di giorni mi affollava la mente.
Questo sarΰ il mio anno. Non il migliore. Il mio! continuavo a ripetermi salendo verso il portone d'ingresso del Mc Kinley.

 
Top
ItsAlejandro
CAT_IMG Posted on 10/2/2015, 16:19




Ti piace Avril?? **
 
Top
1 replies since 23/7/2012, 11:33   107 views
  Share