Salve mondo :3

« Older   Newer »
  Share  
Rebëcka
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 10:59




Salve a tutti. Mi chiamo Alessia. Ho 16 anni (quasi 17 u.u). Ammetto di essere stata drogata di Glee, ora sto tentando di disintossicarmi.
... Mi sembra di essere a un ritrovo degli alcolisti anonimi ._. anzi, Gleeks anonimi x°D ok pessima.
Cooomunque... figuriamoci se sto tentando di disintossicarmi! La fine della terza serie mi costringe a smettere di guardarlo, altrimenti sarebbe ogni giorno uno sclero perché... voglio la quarta!!!T_T
Probabilmente a questo punto l'avrete già capito, ma io ve lo dico lo stesso... Amo Glee alla follia *-*
Ho iniziato a seguirlo un anno fa. Ho visto prima la seconda serie, che in quel periodo era in onda su sky, e dopo essermene perdutamente innamorata sono andata a vedermi anche la prima ^^
Adoro ogni singolo personaggio! Lea Michele in particolare è il mio idolo *-*
Detto questo, concludo. Anche se avrei ancora molte cose da dire, non vorrei scrivere i miei soliti papiri .__.
Spero di trovarmi bene e fare presto la vostra conoscenza ^^
Tao tao!:3
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 11:08
Avatar

Senior Member
*******

Group:
leaders;
Posts:
21,328

Status:


Ciao Alessia!! Benvenutissima!!! *-*
Io sono Laura ed ho 17 anni. Ho iniziato a vedere Glee un mesetto fa e lo amo così tanto che ho visto tutte le tre serie nel giro di una settimana e mezza **
Io amo alla follia Dianna e Mark *-* Quando ci sono scene Quinn/ Puck sto così ♥.♥
Ahahahaha xD

Spero che ti troverai bene qui con noi ♥
 
Top
Rebëcka
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 11:30




Grassie! *-*
Dianna e Mark *O* Oh anche io li adoro! Amo in pratica ogni coppia, davvero xD
Soprattutto Finn/Rachel (anche se mi piace anche la Jesse/Rachel >.<), Kurt/Blaine (non sopporto qualsiasi altro accoppiamento con Sebastian u_u) e Quinn/Puck appunto <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 11:33
Avatar

Senior Member
*******

Group:
leaders;
Posts:
21,328

Status:


E Santana/Brittany?
Io amo la voce di Santana ed adoro Brittany. E' carinissimaaa ♥.♥
 
Top
Rebëcka
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 11:40




Ah già! Gravissima dimenticanza u_u
Adoro Santana, la sua voce poi è bellissima! E' la seconda cantante che preferisco, dopo Lea *-*
Brittany è pucciosissima *3* Verrebbe da prenderla e coccolarsela tutta *3* xD
Quindi si... amo anche loro! u_u
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 13:49


*******

Group:
leaders;
Posts:
12,305

Status:


Benvenuta! Io sono atipico xD Adoro il Finchel ma mi piace quando Quinn torna con Finn, sono stupendi. Delle sue storie la mia preferita probabilmente è quella con sam, ma comunque meglio sola, è un personaggio che in coppia perde.
 
Contacts  Top
Rebëcka
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 14:16




Grazie!^^
Si, ero anch'io dell'idea che Quinn stesse sicuramente meglio da sola, e lo sono ancora. Ma l'ultima puntata mi ha fatto ricredere su lei e Puck, trovo che stiano davvero bene insieme *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 15:04


*******

Group:
leaders;
Posts:
12,305

Status:


Ma alla fine, il bacio è per spronarlo xD ed infatti lei alal fine non sta nemmeno con il ragazzo gesù! xD
 
Contacts  Top
Rebëcka
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 15:27




No, non dire così, non era solo per spronarlo dai ç_ç C'era di più sotto u_u Si vedrà!
No no, io adoro Joe, ma con Quinn proprio no xD
 
Top
8 replies since 19/7/2012, 10:59   151 views
  Share